PROVIDER STANDARD ECM N°1344

La Italian Medical Research (IMR) nasce nel 2002 per dedicarsi alla formazione e alla ricerca in ambito sanitario. Attraverso i propri servizi, vuole contribuire ad un miglioramento della vita del paziente e della sua famiglia. L’approccio P.F.C.C. (Patient and FamilyCentered care) è la guida di tutti i progetti costruiti dall’azienda.

 

Dal 2004 è Provider Standard ECM n. 1344, e con il supporto di Istituzioni, Università, Associazioni e Aziende Farmaceutiche sviluppa progetti formativi per i professionisti della Sanità. 

Dal 2011, la IMR è riconosciuta come scuola di Counselling dal C.N.C.P., con cinque sedi in Italia. La didattica e l’approccio utilizzato dalle scuole targate IMR la rendono unica nel panorama italiano.

1000

Corsi ECM Ideati e Progettati

30

Aziende nel Portfolio

Professionisti Sanitari Formati

30000

12000

Professionisti Sanitari nelle nostra Newsletter 

IDEAZIONE E PROGETTAZIONE EVENTI

Sviluppiamo progetti formativi integrati per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti sanitari. 

Proponiamo i nostri progetti ad Aziende Farmaceutiche, Istituzioni, Società Scientifiche e Ordini professionali. 
Lo scopo è di offrire una formazione innovativa che possa supportare il professionista nella sua attività professionale quotidiana. 

La metodologia didattica da noi sviluppata garantisce un forte coinvolgimento del discente e un elevato grado di apprendimento. Le indagini sviluppate durante i nostri corsi, mostrano una crescita nelle competenze del professionista ed elevati gradi soddisfazione. 

CORSI RESIDENZIALI E FAD

La comprovata esperienza nell'organizzazione dei corsi ECM sia residenziali che a distanza (FAD) garantisce alti livelli di soddisfazione da parte dei discenti. 

Tutti gli eventi vengono gestiti con il supporto della nostra piattaforma dedicata esclusivamente alla formazione ECM (ecmitalianmr.it). 

LA COSTRUZIONE DI UN PROGETTO

La costruzione di un progetto integrato richiede lo sviluppo di numerose attività che devono essere tra loro coordinate. 

Ogni progetto avrà un proprio Project Manager che guiderà e coordinerà le seguenti attività: 

- Ideazione e sviluppo progetti scientifici

- Definizione Board Scientifico

- Accreditamento Evento residenziale o FAD

-  Segreteria Organizzativa

- Comunicazione eventi con layout personalizzati

- Comunicazione eventi con landing page personalizzate

- Coinvolgimento discenti

- Ricerche scientifiche

- Produzione Articoli Scientifici

- Relazione finale al committente

L'attenzione ai dettagli e la disponibilità verso il cliente, sono gli elementi che  caratterizzano i nostri progetti. Una piattaforma online, con pagine personalizzate per ogni evento, farà da supporto per le fasi di registrazione e di divulgazione del materiale di studio.  

Via Piermarini 12, Benevento

Tel: 0824.23156

Mail: segreteria@imr-net.it

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon