Chi Siamo
HOME / CHI SIAMO
L’Italian Medical Research (IMR) nasce nel 2002 per dedicarsi alla formazione, alla ricerca e alla consulenza in ambito sanitario.
Nel 2004 l'azienda si accredita presso il Ministero della Salute come Provider ECM Standard N°1344, iniziando a strutturare progetti formativi ECM.
Nel 2012 diventa Scuola di Counselling accreditata presso il CNCP, vantando oggi otto sedi di Counselling e 6 annualità didattiche in diverse regioni di Italia.
Nel 2015 si accredita come ente di formazione presso il CNOAS per erogare formazione agli assistenti sociali. L'approccio Patient and Family Centered Care (PFCC) che pone al centro la persona e la sua famiglia, diventano sempre più la cornice culturale, anche in collaborazioni e contatti internazionali.
Italian Medical Research
Le nostre progettualità sono costruite “su misura” per ogni cliente. Dopo la definizione degli obiettivi, ogni progetto è affidato a un Project Manager con esperienza pluriennale nel'ambito sanitario e dell'health care. Tutta la gestione è guidata da procedure definite e ogni progettualità prevede il coinvolgimento di una pluralità di professionisti. L’attenzione al dettaglio e la pianificazione delle attività, in fase di start-up dei progetti, consentono una facile analisi e verifica degli stessi in ogni momento.
Il nostro Team
Antonio Arigliani
Head of Marketing and Communication

Antonella Lombardi
Responsabile degli Eventi ECM
Raffaele Arigliani
Responsabile Scientifico
Lara Lanni
Chief Operation Office
Donatella Mandato
Direzione Organizzazione Eventi
Claudia Mastrocinque
Responsabile Customer Service
Francesca Russo
Graphic Designer e Social Media Manager

Roberto Gilardi
Direttore Scuole di Counselling





