Senza titolo-1.png

Chi Siamo

HOME / CHI SIAMO

L’Italian Medical Research (IMR) nasce nel 2002 per dedicarsi alla formazione, alla ricerca e alla consulenza in ambito sanitario.

Nel 2004 l'azienda si accredita presso il Ministero della Salute come Provider ECM Standard N°1344, iniziando a strutturare progetti formativi ECM.

Nel 2012 diventa Scuola di Counselling accreditata presso il CNCP, vantando oggi otto sedi di Counselling e 6 annualità didattiche in diverse regioni di Italia.

Nel 2015 si accredita come ente di formazione presso il CNOAS per erogare formazione agli assistenti sociali. L'approccio Patient and Family Centered Care (PFCC) che pone al centro la persona e la sua famiglia, diventano sempre più la cornice culturale, anche in collaborazioni e contatti internazionali.

Italian Medical Research

Tasto
Tasto
Tasto

Le nostre progettualità sono costruite “su misura” per ogni cliente. Dopo la definizione degli obiettivi, ogni progetto è affidato a un Project Manager con esperienza pluriennale nel'ambito sanitario e dell'health care. Tutta la gestione è guidata da procedure definite e ogni progettualità prevede il coinvolgimento di una pluralità di professionisti. L’attenzione al dettaglio e la pianificazione delle attività, in fase di start-up dei progetti, consentono una facile analisi e verifica degli stessi in ogni momento.

Il nostro Team

Antonio Arigliani

Head of Marketing and Communication

Antonio.png

Antonella Lombardi

Responsabile degli Eventi ECM

Raffaele Arigliani

Responsabile Scientifico

Lara Lanni

Chief Operation Office

Donatella Mandato

Direzione Organizzazione Eventi

Claudia Mastrocinque

Responsabile Customer Service

Francesca Russo

Graphic Designer e Social Media Manager

Francesca.png

Roberto Gilardi

Direttore Scuole di Counselling

Antonella.png
Lara.png
Donatella.png
Claudia.png
Raffaele.png
Roberto.png